Net dalla parte degli animali

DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

L’Associazione N.E.T., ente senza scopo di lucro, autonoma, apolitica e apartitica, nasce per scopi sociali e culturali per supportare organizzazioni ed enti a reperire finanziamenti nell’ambito. I soci dell’Associazione sono comunque tutti amici ed amanti degli animali con una sensibilità particolare che li porta a decidere di iniziare un’attività anche in quest’ambito. L’associazione inizia quindi un’attività si prefigge di supportare i proprietari di animali che hanno bisogno di aiuto, ma anche privati e associazioni che come noi sono stanche di vedere i diritti degli animali calpestati con facilità e non curanza.

In una comunità di cannibali, è "normale" mangiare essere umani, così come in Cina è "normale" allevare, macellare e mangiare i cani, allo stesso modo come è altrettanto "normale" in Occidente alle...