INFORMATIVA AI SENSI DEL D. LGS. 196/2003
CODICE IN MATERIA DI INFORMAZIONE DEI DATI PERSONALI

I dati personali inviati con i moduli presenti nel sito web verranno trattati, utilizzando strumenti sia elettronici che manuali, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza idonee a garantirne la riservatezza e l’integrità al solo scopo di rispondere quanto meglio possibile alla richiesta fattaci. I dati indicati come obbligatori sono necessari per poter successivamente permettere di evadere la richiesta di informazioni, in mancanza non saremo in grado di fornire alcuna risposta. I dati trattati non verranno comunicati a soggetti terzi se non previa autorizzazione concessa dall'interessato. L'interessato potrà in qualsiasi momento conoscere quali sono i suoi dati in nostro possesso e come vengono utilizzati, chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonché l'aggiornamento, la rettificazione o, se vi è interesse, l'integrazione dei dati e di opporsi al trattamento stesso. Solamente se esprime il Suo consenso i dati saranno utilizzati altresì per effettuare analisi statistiche, indagini di mercato ed invio di informazioni commerciali sui prodotti e sulle iniziative promozionali di Associazione Net. Il Titolare del trattamento e Responsabile al quale l’interessato può rivolgersi per l’esercizio dei suoi diritti è Fusaro Marina – Associazione Net – viale Portogallo, 4/c - 35020 Ponte San Nicolò (PD). Sotto al modulo può esprimere o meno il consenso al trattamento dei dati per effettuare analisi statistiche, indagini di mercato ed invio di informazioni commerciali sui prodotti e sulle iniziative promozionali di Associazione Net.