Ricerca di bandi adeguati alle esigenze

Analisi dei fabbisogni aziendali e definizione delle idee progettuali che necessitano di un finanziamento. Successivo monitoraggio e ricerca del bando che può soddisfare tali esigenze.

Gestione dei progetti approvati

Attività di consulenza relativa alla gestione e implementazione dei progetti approvati. L’associazione supporta il promotore in tutte le attività di gestione, realizzazione, amministrazione e monitoraggio fino alla conclusione del medesimo. In relazione ai progetti di formazione, su richiesta, NET eroga anche servizi formativi (docenze, coordinamenti, tutoraggi e monitoraggio e valutazione).

Organizzazione meeting e convegni in Italia e all’estero

L’associazione supporta enti ed aziende nell’organizzazione logistica e tecnica di meeting in Italia e all’estero sia per grandi che per piccoli gruppi. Le attività vanno dalla ricerca e prenotazione dell’hotel all’organizzazione delle attività durante il meeting alla gestione del gruppo durante il tempo libero.

Presentazione di progetti di qualità

Attività di progettazione comprende l’adempimento di tutte le pratiche che compongono l’iter necessario alla presentazione del progetto: analisi bando, definizione dei fabbisogni dell’azienda, stesura del progetto e del piano finanziario, predisposizione di tutta la documentazione necessaria e richiesta, confezionamento ed invio del progetto.

Traduzione ed interpretariato

Attività di traduzione ed interpretariato per tutte quelle organizzazioni che hanno la necessità di tradurre materiale da e per le lingue Europee più usate. Servizio anche ditraduzioni asseverate.

Organizzazione corsi ad hoc

Organizzazione e sviluppo di corsi personalizzati, in relazione alle specifiche esigenze del committente. I corsi possono essere anche individualizzati con un numero massimo di 5 partecipanti. I diversi docenti con cui N.E.T. collabora sono dei professionisti con esperienza nel proprio settore di pertinenza.

Vuoi contattarci?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aliquam rutrum, purus et cursus ornare, sapien lorem rutrum dolor, vel ornare nulla elit elementum ipsum. Ut suscipit felis nec nisl imperdiet sollicitudin.